Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4244 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze....oggi vi chiedo aiuto fai da te....ho deciso di utilizzare conchiglie vere..come gusci di capesante e conchiglie trovate in spiaggia intere x fare delle candele visto che il nostro tema sarà il mare...ho trovato l'idea...
4247 giorni fa
Ciao ragazze....allora premetto che forse ho gusti un po strani ma avrei scelto di mettere delle scarpe colorate sotto l'abito...tendenti al blu...son un po indecisa tra questi modelli in foto...vi piacciono?e se si quale di più????
Ho caricato una foto nel post di Mia Grey
4249 giorni fa
Salve ragazze, io e il mio FM ci sposeremo a settembre 2016 con rito simbolico all'aperto nella stessa location del ricevimento, volevo chiedervi se avete idee originali e divertenti per arricchire quel giorno speciale. Io ho già fatto una piccola...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4249 giorni fa
Cosa avete scelto come vostro portafedi? Io una scatolina in legno che dovrà essere sistemata con un pò di lavoro all'uncinettoooo.. quando sarà pronta caricherò la fotooo!!!
4250 giorni fa
Ragazze ho bisogno di consigli per acconciature....io vorrei tenerli tendenzialmente sciolti e mossi o con dei fiori freschi come quelli del mio bouquet oppure semi raccolti.....xo ancora non so...voi avete già pensato alla vostra ? E se si com'è???...
4251 giorni fa
Buona sera ragazze.....avete pensato se fare o meno la concertata??? Io si e vorrei aggiungere anke la caramellata con varie caramelle marshmallow leccalecca e anke barrette di croccante confezionati singolarmente...voi lo farete oppure no? E se lo...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4251 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di RosAria
4251 giorni fa
Aiutoooo nn riesco a trovare una partecipazione che mi piaccia ho girato migliaia di siti ma niente...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4251 giorni fa
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Fotografi garanzie ANFM