Busca, Cuneo · Da Settembre 2022
Semplicemente barbuto!
- Sposo Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
Ho partecipato al post di Sara
1288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1294 giorni faCiao a tutti/e! Io e il mio compagno stiamo organizzando la nostra Unione Civile, e tra le varie cose avrei un quesito un po' particolare da rivolgere a tutti coloro che si sono già uniti civilmente... Quali "tradizioni del matrimonio" avete...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1294 giorni fa
1294 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1294 giorni fa
1294 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
Fotografi garanzie ANFM