Brescia, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenza
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Olimpia
4064 giorni fa
Ho creato un post
4065 giorni faCiao sposine...mi sposerò a luglio e sto valutando il fotografo....voi cosa ne dite,il video bisogna farlo?? E soprattutto..su quanto si aggirano i prezzi dei fotografi?
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte!!!abito in provincia di Brescia e sto cercando dei sandali per il 18 luglio....io vorrei qualcosa di fucsia ma faccio fatica a trovarli....qualcuno di voi sa indicarmi qualcosa?!?grazie...
Ho partecipato al post di Gaia
4070 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4076 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Eleonora
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4078 giorni fa
Ho creato un post
4078 giorni faBuongiorno sposine!!sono in confusione più totale sulle bomboniere!!....non ho la minima idea di cosa fare...so solo che vorrei evitare i cari soprammobili!!mi piacerebbe stare su cose utili....la mia estetista mi ha consigliato di stare su...
Ho partecipato al post di Amarena
4080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4080 giorni faCiao a tutte,mi chiamo Sharon e il 18 luglio mi sposo....partendo dal fatto che ho i genitori separati e questo per me rende le cose un po complicate,vorrei chiedere a voi un grosso consiglio.Io abito in un paese di 500 abitanti,lo stesso di mio...
Fotografi garanzie ANFM