Lierna, Lecco · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
897 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
897 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
Ho partecipato al post di Daniela
897 giorni fa
Ho creato un post
898 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi se come negozio di scarpe per numeri piccoli in zona Milano - Brianza c’è solo Ghigo calzature a Milano …. Io porto il 33 e ho visto il costo delle scarpe da sposa di Ghigo è di 180 euro … prezzo un po’ alto per scarpe...
900 giorni faStavo leggendo del matrimonio da favola della ex miss Gessica Notaro con il suo campione di equitazione Filippo Bologni. Hanno scelto come location la reggia di Venaria. Lui è arrivato a cavallo (un vero principe) mentre lei, in abito principesco, è...
900 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
Ho ottenuto una medaglia!
900 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
900 giorni faCiao a tutte! Io ho confermato sia il ristorante che il vestito e ho chiesto i tagliandi per il concorso di ottobre 2023 ma sono ancora in attesa. Valgono lo stesso? Oppure quando vengono approvati posso utilizzarli per novembre ?
Fotografi garanzie ANFM