Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ladani
4894 giorni faDa quando ho scelto il vestito, due mesi fa, ho perso più di 6kg. Speravo di perderne ancora prima della prova per le misure e invece la faccio il 5 agosto ( Speriamo di dimagrire ancora per lo stress!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4894 giorni faSalve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie nozze ed alcune idee per arricchire ed abbellire il...
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4895 giorni faQualche giorno fa Riki ha parlato del suo colore preferito: il verde mela. E' un colore originale e divertente mi ha incuriosito talmente tanto che ho certato qualche foto sul tema .L'aiutiamo a trovare altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4897 giorni faPiù che Work in Progress è un Work in Start Qualcuna ha qualche immagine bellina e simpatica di sposi in auto?
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
4897 giorni faRagazze ho davvero bisogno di voi!!!!!!! ho visto tante di quelle belle cose create da voi che mi rompo la testa a pensare e non riesco a trovare uno spunto un idea da seguire ..inzomma UN TEMA... e brancolo nel buoi davvero.... al dilà del...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4902 giorni faE a proposito di matrimoni estivi: perché non organizzare le proprie nozze all'insegna del limone???!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4902 giorni faMi piacerebbe avere come colori al mio matrimonio la coppia blu e diamante....secondo voi si può fare??come abbinare tutto?? buttate giù tutto quello che pensate...idee e opinioni!!!!!!!
4903 giorni faCiao! Emanuela mi ha scritto "Ti chiedo aiuto anche per il mio matrmonio,lo vorrei fare stile "la bella e la bestia" e vorrei idee e dritte su dove trovare materiale! pensi di potermi aiutare?Grazie in anticipo!" Suggerimenti?
4903 giorni faCiao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del contrario: che torino sia una città colorata, viva,...
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4912 giorni faCiao! mi sposerò il 1° settembre 2012. La decisione è stata presa da poco e nel giro di poco mi sono già trovata a confermare: chiesa: mi sposerò alle 15.30 presso l'abbazia di chiaravalle milanese. Abbiamo un...
4922 giorni faCiao! Diddy Kong dice "i colori predominanti dell'intero matrimonio saranno in primis il blu, poi avorio e qualcosa di grigio chiaro (per riprendere un pò i nostri vestiti)." Gli diamo qualche idea?
4922 giorni fail rosso è il colore che ha fatto da leit motif nella nostra storia oltre ad essere il nostro colore preferito: io ho i capelli rossi, il nostro piccolino pure e il mio fm da piccolo era rosso, la macchina, lo scooter, il logo della scuola e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4931 giorni faCiao a tutte, tra qualche settimana dovrò decidermi per i fiori da utilizzare per gli addobbi. Sono orientata sulle rose bianche e rosa, sui lisiantus (detti anche eustonia) ed ho qualche perplessità sull'ornitogallo. Sono molto spesso...