Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3988 giorni faChe tema avete pensato voi? Mi piacevano i personaggi dei cartoni animati
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4350 giorni faCiao Ragazze, nonostante abbiamo appena deciso di sposarci e manca più di un anno e mezzo, io ed il mio compagno abbiamo già deciso il tema..... Stile Vintage con colori bianco e verde. Stò guardando un pò in giro, ma il mio dubbio è sui centri...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4350 giorni faCiao donzelle, ho pensato che ognuna di noi potrebbe postare la foto che oggi più l'ha colpita! Così magari ci ispiriamo un po' per il grande giorno! La mia è..
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4351 giorni faRagazze....il mio addobbo floreale sarà la CALLA & per avere un tema lineare...vorrei fare il tableu mariage come in foto (mettendo ovviamente un pò della mia personalità)...l'unico problema è che non so come nominare i tavoli...ho fatto una...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4365 giorni faBuooongiorno!! vi tedio purtroppo con un altro topic che riguarda i fiori di questa benedetta chiesa, scusate ! dopo tanto girovagare mi è piaciuta una foto di google con tutti i colori pastello sulle tonalità di rosa e arancio! che e dite??? vi...
Ho caricato una foto nel post di Margy
4387 giorni fa...ma non so come potrebbe venire. Vi chiedo consiglio! Non vorrei fare il classico tableau tipo quadro (perché, come ho più volte detto, oltre a non essere proprio un genio del fai da te, non ho molto tempo), sul mio profilo ho pubblicato la foto...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4387 giorni faciao sposine!!!chi di voi ha deciso di fare (o si è sposata) con un bouquet bianco e pesca?! che fiori mettete o avete messo?! avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4414 giorni faCArissime...mi consigliate un bouquet per il mio abito....io non saprei proprio, in ambito fiori sono un disastro...li amo poco
Ho caricato una foto nel post di Antonella :-)
4428 giorni faCiao ragazze la Chiesa che abbiamo scelto é ricchissima, piena di oro per cui non vogliamo molti fiori .. pochi e belli ... e poco invadenti ... qualche allestimento da consigliare? fotine?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4428 giorni faDopo tanto pensare e ripensare su colori temi ecc ecc... mi piacerebbe decorare il tutto in bianco e oro!! elegante... sobrio... ma come dare un pizzico di brio a tutto ciò???!!! magari aggiungendo qualche tocco di colore.... Aspetto i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4429 giorni faOrmai in ogni collezione di abiti da sposa che si rispetti non manca un tocco di colore..ne ho selezionato uno diverso per stilista!cosa ne pensate?che sceglierà un abito colorato? rosso x Alessandro Couture bianco e nero per Aimee floreale per le...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4429 giorni faBuongiorno a tutte, ho due fiori che sento particolarmente miei, e sono il girasole e l'orchidea. Ed è proprio tra questi due fiori da usare per il mio matrimonio che sono indecisa... vi spiego meglio: L'agriturismo dove si terrà il pranzo usa le...
Ho caricato una foto nel post di Mena
4440 giorni faRagazzeeee... parliamo di loro..l'accessorio più amato da noi donne..le scarpe! non possono non occupare un posto d'eccellenza nel giorno delle nozze... allora ditemi che scarpa avete scelto per il matrimonio?!!? Sandalo gioiello, open toe,...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4440 giorni faCiao donzelle, che ne dite della coda di cavallo per il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4440 giorni faBuongiorno sposine avete già deciso cm chiamare i tavoli? Consigliatemi alcune idee originali, considerando che mi sposo qualche gg prima di Natale! Ciao e un bacio!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Verena
4440 giorni faSabato confermerò l'abito.... è bellissimo ma stavo pensando a le scarpe che dovrò metterci sotto... l'abito è bianco e rosso secondo voi le scarpe rosse sono troppo? Mia mamma dice si