Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ciao Giuliana caraaaaaaa! Si dai, tutto bene! Tu?
Bello incontrarti oggi .... e auguri per tutto!
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-civile-torino-e-dintorni--t45487 Magari tu puoi aiutarla!
Ciao Giuliana... tu conosci la fiera SPOSI che ci sarà a Torino il 26 e 27 gennaio 2013? Io ho ricevuto l'invito... penso sia interessante provare ad andare, tu cosa ne dici?
Ma grazie, che benvenuto caloroso :)
ciao giuly come stai?la pancia cresce?noi siamo a 36 settimane tutto bene..non vedo l'ora che nasca anche il mio perchè non ce la faccio piu a lievitare..un bacione
Ciao Giuliana! come stai? hai novità di Miriam? sono in ansia di sapere come sta... salutamela tanto tanto quando hai l'occasione!ti ringrazio!!! dalle un bacione, e un bacio anche a te!!
quello è il conto alla rovescia per capodanno...... mi sa che è il caso che cambi data visto che mi iniziano a piovere gli auguri eh?
Ciao Giuliana! Grazie mille per il benvenuto! Per qualsiasi cosa, contattami pure!!
Tesoro come va??? grazie per aver accettato la mia amicizia...come procede???
Bellissimo il nome Stella!! Ebbravo fratellino!!! Io spero di vederlo/a martedì e che non faccia il furbino/a!
Ciao bellezza!!! Tutto bene, a parte l'intestino che mi fa un pò penare ma va beh!! Una femminuccia, che bello!!!! Avete già in mente il nome??
L'Unione Europea ha i suoi oneri/onori hihihihihi