Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faE come ogni anno a gennaio si ha subito l'opportunità di visitare una fiera sposi con tutte le collezioni degli atelier al completo! SPOSI 2014 si tiene al Foyer Isozaki, all'interno del Palasport Olimpico. Io mi sono già sposata ma quest'anno ne...
Ho creato un post
4358 giorni faPer tutte le sposine torinesi e piemontesi, ecco il prossimo appuntamento fra le fiere organizzate nel settore Wedding! il 26 e 27 gennaio nel Foyer Isozaki, all'interno del Palasport Olimpico di Torino si terrà "Sposi..." ateliers di abiti da sposa...
Ho creato un post
4412 giorni faA tutte le future sposine!! continua il monitoraggio delle fiere e dintorni Se siete in provincia di Torino, Domenica 25 novembre 2012 c'è il Wedding Day al Castello Canalis - con allestimenti, sfilata e degustazioni E' dalle ore 15.00 alle 20.00 a...
Ho creato un post
4429 giorni faCiao! trovato su internet, bvcondivido l'informazione: sabato 10 e domenica 11 novembre 2012 ci saranno i Wedding Days nelle sale di Villa Bottaro in Silvano d'Orba (AL), dalle ore 16.00 alle ore 20.00. e' una anteprima di comequandosposi2013 ...
Ho creato un post
4442 giorni faCIao Sposine!! ho visto sulla stampa che domenica 28 ottobre ci sarà un Open Day presso il castello Rosso, durante il quale è prevista una sfilata degli abiti di Alessandra Rinaudo Se siete della zona o dei dintorni..buon divertimento
Ho creato un post
4468 giorni faOggi sono scompartse tutte le critte dai bottoni, es. rispondi, cita,apri un topic, etc. è un problema solo del mio pc?
Ho creato un post
4469 giorni faSposine torinesi girovagando per il web ho trovato questo coupon per 2 prove acconciatura sposa a prezzo vantaggioso. Non conosco il salone, però magari a qualcuna fa piacere saperlo
Ho creato un post
4525 giorni faEd eccoci di nuovo a cercare canzoni per il video...lo so, non dovrebbe essere una scelta così complicata: basta mettere le canzoni che ti piacciono di più!! il fatto è che durante il ricevimento come sorpresa per i nostri genitori, amici e parenti...
Ho creato un post
4545 giorni faUn topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti (o dei monellini camuffati da angioletti) !!!...
Ho creato un post
4551 giorni faLe prossime fiere a Torino e dintorni! 2012 AnteprimaNozze da Sogno- 6 e 7 Ottobre 2012 TORINO - Foyer Isozaki (Palasport Olimpico) Idea Sposa - dal 16 al 18 Novembre 2012 TORINO - Lingotto Fiere Cuneo Sposi - 27 e 28 Ottobre 2012 BORGO SAN DALMAZZO...
Ho creato un post
4551 giorni faHo alcuni problemi quando mi connetto al forum da tablet e non so se riguardano la configurazione del tablet o le caratteristiche del sito che non sono compatibili con il sistema android.. - non vedo la barra del menù in alto in cui è inserita anche...
Ho creato un post
4554 giorni faSposine piemontesi e torinesi!! sono passata davanti alla vetrina ed ho visto che da MASSANOVA in via Roma, angolo piazza Carlo Felice, hanno messo gli abiti da sposa delle sfilate aL 50% magari a qualcuna di voi interessano
Ho creato un post
4579 giorni faPartenza il 14 maggio, destinazione Maldive, villaggio Bravo Club Alimatha!! è il posto ideale per chi ama il mare, i luoghi romantici, la buona cucina (all'italiana) e una animazione soft! Un mare cristallino, sabbia bianca, quasi simile al...
Ho creato un post
4588 giorni faCIao Sposine! Ogni anno l'associassione Piemonteisa organizza icin contemporanea con i festeggiamenti per il patrono di Torino il corteo degli sposi dell'anno (****): si sfila il 23 giugno per le vie del centro di Torino in abito da sposi....
Ho creato un post
4589 giorni faVolevamo una bomboniera alternativa, simpatica, che facesse pensare immediatamente a noi e che non finisse in qualche armadio o mensola a prender polvere... e così abbiamo scelto di regalare a tutti un gratta e vinci di Turista per sempre (visto che...
Ho creato un post
4590 giorni faHo trovato in rete questo evento..magari a voi sposine milanesi interessa: CONVENTION DAY MATRIMONI SOLIDALI 1 Giugno 2012 ore 15:00 The Village Doc Festival Viale Monza, 8 - MILANO