Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte... ieri sono stata ad un.associazione dove collabora mia cognata,la sorella di fm,x vedere le partecipazioni e le bomboniere solidali... le prime ci sono piaciute molto...credo che le faremo li... ma come bomboniera non c ha colpito...
Ho creato un post
3304 giorni faBuongiorno ragazze domani pomeriggio incontrerò un.laboratorio, di un.associazione di beneficenza, per parlare delle ns bomboniere solidali!!!la responsabile ha molte idee... ma vorrei averne anche da voi... chi di voi ha fatto la scelta di fare...
Ho creato un post
3308 giorni faSeraaaaa... ultimamente, da quando abbiamo fissato la data, ammetto che spesso e volentieri parlo dei preparativi del matrimonio... cn il mio fm, che invece di colori...partecipazioni..ecc x ora nn ci vuole pensare, visto che ci sposiamo giugno...
Ho creato un post
3310 giorni faBuongiorno donne.... all inizio di maggio cominceremo il corso di accompagnamento al matrimonio... che palleeeee... ihihi ma come sono stati i vs corsi?qnt sono durati? Questo mi sa che sono 10 o 12 incontri... ma mi capiterà di doverci andare anche...
Ho creato un post
3312 giorni faIn che giorno vi sposate?? Io di martedi!!!
Ho creato un post
3313 giorni faSento parlare qui nel forum di wedding bags...mi.spiegate che cos è?? Scusatel ignoranza eh... sono una sposa alle prime armi ihih
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze ho in mente di rivolgermi ad un associazione x fare le ns bomboniere.... ne ho gia una in mente visto cbe da 15 anni ci collabora mia cognata... fra circa 15 gg prima di pasqua andrò a parlarci x capire se possono accontentarmi, se c'è qlc...
Ho creato un post
3313 giorni faBuongiorno sposine precise ed attente!!!premetto che mi sposerò a giugno 2018,quindi ho abbastanza tempo x pensarci...ripensarci e cambiare mille volte idea.... voi come avete elaborato il vs tema x la location?lo avete anche abbinato alla bomboniera...
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze... voi avete scelto un.testimone a testa? O ne avete due a testa e quindi 4 totali?? Un amica mi.diceva che cambia in base alla scelta sulla separazione o comunione dei beni.... è vero?? Voi.come avete fatto o farete???
Ho creato un post
3316 giorni faBuongiorno sposine di tutta Italia...mi aiutate a sciogliere un dubbio???Allora io e il mio compagno siamo entrambi napoletani, ma da un paio d anni abbiamo residenza al nord...provincia di Cremona. Noi l anno prossimo ci sposeremo in Campania, non...
Ho creato un post
3318 giorni faBuonasera belle donne!!! Mi date qualche idea sul tema e sul colore x allestire la location del mio matrimonio? È zona di mare ed affaccia praticamente sopra ad un lago...sarà babale,ma io avevo pensato al.blu e a tutte le sue sfumature... col tema...
Ho creato un post
3318 giorni faBuonasera sposine... abbiamo scelto la location del ns matrimonio...Villa edelweiss sulle sponde del lago fusaro a Bacoli!!qualcuna si è sposata li negli ultimi anni? O cmq recentemente?? Volevo sapere come vi siete trovati!!!grazie mille Claudia ...
Ho creato un post
3332 giorni faBuonasera sposine,io vivo a Crema,ma voglio sposarmi a casa a Bacoli,sto provando a chiamare il numero della chiesa di Sant'Anna che ho.trovato su Internet ma non rispondono mai... qualcuna che si è sposaqr li ha magari un altro recapito piu recente...
Fotografi garanzie ANFM