Vai ai contenuti principali
Wendy
Wendy

Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro

Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2012

4974giorni 11hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5121 giorni fa

Benvenuta ancora Wendy! Ho letto che hai vissuto a Malta. Sei di là? Ci sono stata molti anni fa e la trovo un'isola veramente bella!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5138 giorni fa

Ciao Lina, vedo che siamo pure coetanee e che ci sposiamo tutte e due a settembre :) auguri!!! No infatti non ci sposiamo a Caserta, che io sono di Malta, e il mio compagno è di Napoli, quindi ho avuto carta bianca per il posto :) mi sono innamorata di questa chiesa e ristorante che stanno a Praiano, vicino a Positano... il paronamo è a dire poco stupendo! Per il fotografo l'abbiamo confermato proprio oggi, e il fioraio andiamo a vedere cosa offre la zona di Positano.

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5138 giorni fa

Per quanto riguarda fotografo e fioraio ti consiglio di guardare i fornitori del sito sono davvero tanti e comunque selezionati con cura, io mi sono trovata molto bene. PS stai attenta anche alle promozioni riservate a noi iscritte al sito... si risparmia davvero un bel pò... a presto

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5138 giorni fa

ciao Wendy, benvenuta... ho visto la foto della chiesa dove ti sposerai... che vista stupenda... dove si trova? immagino non sposerai a Caserta giusto?

Gruppi generali

Ispirazione