Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Wendy......hai avuto una bimba????? Non lo sapevo!!!!! Tantissimi auguri, quanto ha ? Come l'hai chiamata? Bacioni -
Tesoro come stai???? Ti mando un bacione :-)
Wendyyyyyyyyyyhhhhhhhhh ma come stai???? Ti mando un bacione :-)
grazie tesoro...si per fortuna gia a metà mese scendooo..e poi c'è Nataleee!!!un abbracciofortissimo
Wendyna mia bellaaaaa...ciaoooo..eh è davvero cominciata la vita matrimoniale, è bellissimo vivere insieme..ma la lontananza dalla famiglia è dura!!
ps: ... e confermo...eri davvero splendida,semplice e raggiante di felicità!
Ciao Wendy!!!!dal video che hai caricato pervade la felicità che c'era nell'aria il giorno del tuo matrimonio!!!Spero tanto che anche vedendo il nostro di video proverò le stesse emozioni!!Baci baci!!!!
ciao Wendyyyyyhhhhhhhhhhhhhh ti abbraccio forte...ho visto le foto dell'incontro....che belle!!!!
Noi benissimo Wendy.....siamo tornati da poco dalla luna di miele ed ho aperto anche il topic con le foto.....è stato un viaggio fantastico!!!!!!!! :-)
Wendyyyyyyyyyyyyhhhhhhhhhh ti mando un bacione!!!!!!!!!!!
Wendynaaaa bellaaaaa....aiutooooo..mancano solo 20 giorni e ho l'ansia a 1000......
Bene bene, per il momento siamo ancora a Milano. Buone ferie! :)
Fotografi garanzie ANFM