Caserta, Caserta · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a... Visualizza altro
Ciao a tutti! E finalmente mi sposoooooo :) ho sempre sognato di sposare il mio principe azzurro e tra pochi mesi diventerà realtà! Buon preparamenti a tutte xxx
- Sposa VIP
- 9.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4406 giorni fa
Che ne dite di questo bouquet per una sposa invernale?? Voi cosa proponete?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4674 giorni fa
Dopo un bel pò, posso finalmente aprire un topic con le mie foto ufficiali, cè ne voluto un pò, ma abbiamo ritirato il nostro album e tutte le foto fatte quel giorno dal fotografo! vi allego un bel pò di foto scattate dal album e le altre fatte dal...
Ho caricato una foto nel post di Wendy
4674 giorni fa
e finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4713 giorni fa
Forumine mie.. ho notato che tantissime di voi lo faranno o lo hanno fatto ma non ho la più pallida idea di come "funziona" e cioè: cosa ci scrivo?? come lo imposto???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4713 giorni fa
Ciao donzelle, apro questo topic per dare spazio ad ognuna di voi in modo tale che vi possiate presentare! Comincio io! Ciao a tutte, sono Gaia, una delle due amministratrici del forum. Da oltre 3 anni vago su questa community per essere un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4793 giorni fa
Ciao donzelle, ho aperto questo topic perché, vedendo il topic di Agnese sul suo compleanno, ho pensato che potremmo racchiudere in questo spazio tutto ciò che ha a che fare con il compleanno, senza andare fuori tema sul forum aprendo vari topic su...
Fotografi garanzie ANFM