- Matrimonio
- Community
Laura
Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
32
Finalmente ho deciso: ho scelto Villa Chalet Primavera!!! E' stata la prima che ho visto e quella che, tirando le somme, mi ha colpita di più....racchiude più elementi che cercavo e, soprattutto,...
Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...
Ciao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo...
Attività
Laura grazie mille per i complimenti, sono sicura che dal tuo video e foto si vedrá tutta la gioia che avete provato quel giorno!! è un giorno magico per tutte noi! ma non ho ancora visto le tue foto però... xxx
Grazie mille a tutte voi!!é stato un matrimonio splendido,tutto perfetto,dal clima,ai fiori,al vestito...insomma tutto come lo desideravamo!!!!
Augurissima Laura! Questo è per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-giugno-matrimonio-di--t60505
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM