Salerno, Salerno · Da Marzo 2012
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2013
Finalmente ho deciso: ho scelto Villa Chalet Primavera!!! E' stata la prima che ho visto e quella che, tirando le somme, mi ha colpita di più....racchiude più elementi che cercavo e, soprattutto,...
Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...
Ciao a tutte!!!! Sono di Roma ma sposeró al Duomo di Amalfi il 01.06.2013 e come location abbiamo scelto La Voce del Mare a Vietri sul mare....ke mi dite???ci siete state??come vi è sembrato questo...
Ragazzeeeee ho bisogno di voi, di nuovo!! :-)))) Allora mia madre ha trovato un quartetto che dovrebbe suonare durante la cerimonia in chiesa: arpa, violino, piano e voce soprano..mi hanno chiesto 500...
Salve a tutte le sposine!!! la mia prima data della Chiesa era stata confermeta a Gennaio era il 23-06-2012 con location Castello Giusso,dato che viviamo a Milano, dovendo semplicemente dare una...
Buondì ragazze! per caso qualcuna di voi ha visitato l'hotel paradiso di lettere??dal sito e dalle recensioni sembre bello e si mangia anke bene!grazie a tutte! un bacioooo...
Chi mi sa indicare unn atelier dove posso trovare un bel abito da sposa, a prezzi economici...x economico intendo intorno ai mille €. grazie..
Ciao future sposine, chi di voi si sposa a Salerno nel 2012??? Avete già deciso la location? Noi questa settimana ne vedremo qualcuna, ci siamo innamorate di Tenuta Capodifiume a Capaccio...
Ragazze scrivo questo post con un pò di tristezza! Vi spiego, io avrò 3 testimoni: mio fratello e 2 mie migliori amiche! Ho deciso che le mie testimoni mi faranno anche da damigelle e quindi vorrei...
Buongiorno e buona domenica a tutte belle donzelle! allora dilemma...noi ci sposiamo di mattina a praiano, vicino a positano..pero' viviamo in prov di caserta (giusto un ora e mezza di...
Buonasera a tutti, noi abitiamo in provincia di Caserta, pero' essendo una isolana sono innamorata della costiera, e cosi abbiamo scelto di sposarci a Praiano, chiesa di San Gennaro, rist Tramonto...
Ciao sposine, vi presento la Villa dove mi sposerò, Villa Zaira!!! É del 1700 ed io sono innamorata di questo posto ^_^ é immersa nel verde e x me é magica!!!! É un sogno che si realizza ^_^ Vi posto...
SAALVE, RAGAZZE VORREI INFO SULLA CAPPELLA ROSSA MONTECHIARO VICO EQUENSE, INFO SUL PARROCO, OFFERTE CHIESA, FIORAIO.GRAZIEEEEEEEE
Buongiorno a tutti, sono una nuova iscritta e vorrei avere informazioni da chi si è già sposato o lo farà sulle locations in Salerno e provincia. Grazie
Ciao a tutte mi sposo agosto 2013 e siamo troppo indecisi per la location anzi diciamo che é il mio ragazzo a mettermi dei dubbi... io avevo optato per hotel minerva voi lo conoscete? help me please...
Ciao a tutte le compaesane!!! sapete com'è...leggere e condividere è bello ma...mi sta venendo un pò d'ansia!Noi non abbiamo ancora scelto la data(sicuramente 2013 però!!!) e nemmeno il...
Salve sposine, pensando e ripensando proprio non riesco a trovare una location giusta per NOI! mi sposerò a torre del greco e con il ristorante voglio mantenermi un zona perchè ci sono persone anziane...
Salve, sono Maria Carla . Mi sposerò a Vico Equense il 04/07/2012, cerco dei musicisti x intrattenimento al ricevimento, qualcuno che spazi dalla posteggia piano e sax.. help me!!! grazie e un bacio!!...
Ho bisogno di un aiuto grosso!!!!!!!!Qualsiasi consiglio utile è sempre bene accetto...!!!!!! Sono di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, potreste consigliarmi una location e chiese...
Salve a tutti;-) noi invece avremmo pensato di festeggiare le nostre nozze al Grand Hotel Saraceno a Conca dei Marini...qualcuno di voi lo conosce o c'è stato di persona per qualche occasione??!grazie...
Ciao a tutteeee!Vi ho letto per un pò curiosando qua e la,adesso credo sia giunto il momento per il mio primo post!E la domanda che vi pongo è ... ma non è che sono già in ritardo???Colleghe Sposine...
Ed eccomi qui ragazze ad un passo dal grande giorno... Mancano 20 giorni e devo dire la verità sono piú che tranquilla.... C' è anche una novità saremo in tre Ada andare all altare.... Voi che dite? ...
Ciao!!qualcuno mi sa dire come contattare la masseria spinazzo?perchè tramite la richiesta di preventivo attraverso questo sito non abbiamo avuto risposta e non c'è un recapito telefonico!
Ciao a tutti!!! Sono nuova da queste parti, ma molto contenta di tutte le utilissime info che ho trovato... Io sono all'inizio delle mie ricerche (la data è fissata per settembre 2013, c'è ancora...
Ciao a tutte....chi di voi si sposera' in Villa??? Io sono della provincia di Salerno e vorrei un consiglio.....grazie milleeeeeee
Ciao, chi mi consiglia un posto dove stare bene a Dicembre (in caso di cattivo tempo)? Pensavo a Salerno città o inizio costiera x evitare eventuali disagi....
Carissimi amici/che della comunity ora manca la colonna sonora delle nostre nozze...precisiamo che sia la scelta della location che il ricevimento hanno uno stile diciamo classico....quindi vorremmo...
Chi mi potrebbe indicare un gruppo musicale con musice dal vivo? a me piace molto il violino e il piano....
Fotografi garanzie ANFM