Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salerno, Salerno · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2013

3984giorni 1hh

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3842 giorni fa

Laura grazie mille per i complimenti, sono sicura che dal tuo video e foto si vedrá tutta la gioia che avete provato quel giorno!! è un giorno magico per tutte noi! ma non ho ancora visto le tue foto però... xxx

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

Grazie mille a tutte voi!!é stato un matrimonio splendido,tutto perfetto,dal clima,ai fiori,al vestito...insomma tutto come lo desideravamo!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4004 giorni fa

sposina futura come stai? è da molto che non ti vedo online? come stanno andando i preparativi? xxx

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

4115 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4117 giorni fa

Ciao Laura come stai? come stanno andando i preparativi? l'altra volta stavi online, però non ti ho più beccata... un abbraccio xxx

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4125 giorni fa

Ancora grazie, leggere il tuo commento mi ha fatto tantissimo piacere :) baci!

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

Ciao Lauretta :) come stai? ti avevo scritto un messaggio, ma mi sa che il wifi non funzionava molto bene dall'altra parte del mondo ;) domani ti mando un altro!! un abbraccio

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4248 giorni fa

Grazie Laura cara xxx hai visto tutte le foto? Avevo aperto un topic con il mio racconto lungo lungo xxx un bacione

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione