Caivano, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faRagazze sono emozionantissima ❤️
1471 giorni faArgomento partecipazioni: vedo che oggi si usa molto creare delle partecipazioni digitali, da inviare quindi tramite social o in un gruppo creato appositamente, ad esempio su WhatsApp. Ora vi chiedo: come sono le vostre?
1471 giorni faCiao sposo! ✨ Oggi siamo curiosi di scoprire qualcosa in più sui tuoi testimoni di nozze: quanti saranno? Vota! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i tuoi testimoni di nozze?
1471 giorni fabuongiorno a tutte, ho un dubbio sui regali che ho fatto alle mie damigelle, che sono due amiche. ho paura di aver fatto troppo poco.... ho regalato loro la vestaglia con un completino, la gruccia personalizzata e le ciabatte per fare le foto durante...
Ho partecipato al post di Serena
1473 giorni fa
1473 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Elisa
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1474 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1474 giorni fa
1474 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
Ho ottenuto una medaglia!
1474 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM