'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2059 giorni fa
Dovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi potrebbero andare? O il colore stona col vestito...
2059 giorni fa
Mi piacciono le partecipazioni in tema natura, ho trovato questa con inserite delle foglie di eucalipto. Chissà se si possono personalizzare con foglie di ginkgo biloba. Avete per caso visto qualche creazione con il ginkgo? Anche stampato... se sì,...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2061 giorni fa
Ciao ragazze❤️ Come saranno le vostre partecipazioni? Aspetto tante idee e foto per prendere spunto.😘
2064 giorni fa
2075 giorni fa
Un unico bouquet di gerbere bianche e roselline. Mi piace molto la combinazione bianco e verde muschio brillante! Già fatto vedere la foto al fioraio che dice che mi accontenterà
Fotografi garanzie ANFM