Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3996 giorni fa
quante di voi hanno le damigelle? le mie sono 4 e sono le mie migliori amiche! saranno vestite tutte uguali ed avranno i miei stessi colori ma al contrario! dalle scarpe. ..al vestito ed infine il bouquet. Ve ne faccio vedere una....la bellissima e...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3996 giorni fa
.....ho iniziato a novembre 2014...timidamente in cerca del mio vestito ed oggi siamo già a -66 giorni!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ciao future sposine,una curiosità anzi due ahaha Vorrei conoscere il vostro tema e i vostri colori Condividete le vostre idee... Il mio tema sarà il mare e i colori blu celeste e bianco ma per alcuni dettagli anche colori che seguano il tema sulla...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4000 giorni fa
Per curiosità , qualcuno di voi sposa di domenica? In Campania non è tanto comune, ma io ho preferito la domenica perchè non si lavora. La chiesa mi permette di farlo e così abbiamo scelto domenica 6 settembre 2015!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4000 giorni fa
Come si evince dal titolo adoro i tatuaggi...mi ricoprirsi il corpo di tatuaggi!Con il mio abito da sposa se ne vedranno tre dei miei tatuaggi...due non sono grandi anzi il terzo sulla schiena invece...la domanda è, voglio farne un altro sul deltoide...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4002 giorni fa
Avete già preso le scarpe da sposa??? Io le ho ritirate pochi giorni fa e le adorooooo! Le vostre come sono? Ecco le mie...
Fotografi garanzie ANFM