Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faMi rivolgo alle admin: ho postato un topic del carnevale ma mi è stato cancellato potete dirmi il perché? Ho detto qualcosa di sbagliato? Grazie. Ho anche un problema con i messaggi privati...non riesco più a farli nonostante ho cancellato quasi...
Ho creato un post
3403 giorni faCiao mammine e future mammine...ecco ad aprire il topic per raccontarvi il mio parto in acqua. L'aria Ariel è nata il 14 dicembre dopo una notte ed un giorno di doglie iniziate ogni 20 minuti per 30 secondi. Alle 3 di notte abbiamo deciso di andare...
Ho creato un post
3410 giorni faAlle 20.16 del 14/12 è arrivata la ns Ariel...3 chili e 390 grammi di amore allo stato puro. parto veloce ed in acqua...un esperienza meravigliosa
Ho creato un post
3414 giorni fa....ho reso l idea???? forza future mammine di dicembre....ormai siamo alla fine
Ho creato un post
3421 giorni faLa ns opera d'arte tutta per te piccola Ariel. Disegno fatto da mio figlio Alessandro. Colorato e rifinito da me???? tutto il work in progress???
Ho creato un post
3476 giorni fa...una ns amica nonché fotografa di professione si è divertita a farci degli scatti...per ora me ne ha inviata solo una che condivido volenyieri con voi ....e di una tenerezza infinita????
Ho creato un post
3506 giorni faSono combattuta tra il partorire in acqua e l epidurale...purtroppo una esclude l altra! Dicono che si hanno molti benefici a partire in acqua..La temperatura fa da analgesico naturale...I muscoli si rilassano...non c'è bisogno che ti tagliano ed il...
Ho creato un post
3558 giorni faA 20 settimane ci hanno confermato che è una meravigliosa bambina che chiameremo......è scritto nella maglietta
Ho creato un post
3585 giorni faVolevo condividere con voi il ns grande miracolo...sono al quarto mese...a 43 anni...con una tuba fuori uso e pochissime possibilità di poter rimanere nuovamente incinta....ed invece eccomi...eccoci...insieme a vivere questa meravigliosa...
Ho creato un post
3872 giorni faEcco....questa è per me l immagine che ho dell AMORE!!! In questa fotofrafia è racchiuso tutto
Ho creato un post
3880 giorni faE se vuoi sorprenderlo mentre cucini...inventati un look vintage e sexy con tanto di grembiule e capellino da cuoca senza rinuncuare x nessuna ragione al mondo...al tacco 12!!! bellissima divertentissima serata con un dopo serata ancora meglio!!!
Ho creato un post
3884 giorni faAuguri ragazzi...anche il vs un bellissimo matrimonio
Ho creato un post
3894 giorni faCiao ragazze qualcuno sa dirmi perchè non riesco a confermare nella sezione il racconto del tuo matrimonio, premetto che lo faccio dal pc, il mip racconto completo di foto? I poche parole mi dice che non ho selezionato la foto principale ma non è...
Ho creato un post
3897 giorni faMa quanto vi sono piaciuti gli abiti dei vs genitori/suoceri!? Mettiamo le foto...i miei suoceri erano abbinati!!! Fantastici!!!
Ho creato un post
3902 giorni fa...e le amiche pin up
Ho creato un post
3908 giorni faEcco le mie pin up e qualche rockabilly stiloso!!!!
Fotografi garanzie ANFM