Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014

ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro

ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3197giorni 14hh

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3184 giorni fa

Ciao Giorgia!!! Se il tuo numero fortunato è il 17 dobbiamo diventare amiche assolutamente!! Inviata richiesta di amicizia! La descrizione di te è simpaticissima! L ironia la leggerezza ed il sorriso cambia ogni prospettiva di vita! Ed io credo tu sia davvero solare...quindi si...non poteva trovare di meglio!!! Una compagna positiva ed allegra è una fortuna incontrarla...se poi la sposi!!! Hai fatto bingo!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3184 giorni fa

Sono venuta a spiacchiare la tua bacheca perché vi trovo fantastici e...non puoi nemmeno immaginare ma leggendo un po' di voi...anche per me e il mio amore il 17 è il nostro numero fortunato!!! Da non crederci..auguri ed in bocca al lupo per tutto!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3254 giorni fa

grazie a te eli per averla accettata! tutto bene..meno di due mesi ed ora un pò di paura che qualcosa vada storto c'è. ...cmq dai ottimismo e se poi qualcosa non va come deve andare pazienza. ..i problemi sono altri giusto!!??

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3255 giorni fa

Ciao Paola, grazie per la richiesta :) come va?

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

Wow chissà che meraviglia! Noi ristorante l'Antico Sapore a Rivolta..abbiamo scelto di giocare in casa!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3365 giorni fa

ciao Sabrina si abbiamo già scelto la location! Villa Affaitati a grumello cremonese! Un villa del 500... È un posto splendido!!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3371 giorni fa

Ciao Paola ho visto che ci sposiamo le stesso giorno!! Che bello!!! Tu location già scelta??

Gruppi generali

Ispirazione