Grumello Cremonese ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2014
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una... Visualizza altro
ciao io sono Paola e mi risposo dopo 17 anni, dopo aver conosciuto il 17 luglio del 2013 il grande amore della mia vita Giuseppe e dopo aver vissuto una serie di momenti fortunati e sorprendenti che hanno avuto a che fare con il 17!! proprio così! 17 numero fortunato!!! un 17 lui si trasferisce a Milano, un 17 trova lavoro e così via... sono felice, sono innamorata e sono tornata a credere nell'amore e nell'esistenza di quella persona che ti completa, quella che ti fa affrontare tutte le avversità, quella per la quale non vedi l'ora di svegliarti al mattino e vedere che è accanto a te. Ho 42 anni e sono pronta a vivere questo grande amore!!!
- Sposa VIP
- 5.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3272 giorni fa
Nata il 14 dicembre 2016....tra 11 giorni sono 5 mesi di te...di vita...di gioia...di felicità. Ti amiamo piccola Ariel
3340 giorni fa
Ragazze ho aperto un topic sui ns bimbi vestiti per il carnevale! Vedo che in tante mi avete risposto ed appostato le foto dei Vs pupetti vestiti. La mia è una dolce fragolina! Ora però non riesco a vedere nulla e quando clicco per rispondervi mi da...
3343 giorni fa
Postiamo le foto dei nostri piccoli che festeggiano il loro primo carnevale...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3369 giorni fa
Ciao ragazze , dopo le preoccupazioni di questi giorni ho pensato di aprire questo topic così da avere tutte un momento di spensieratezza! Che ne dite di pubblicare le foto dei vostri pancini pance e pancioni? ? Noi qualche giorno fa a 27+5!!
3374 giorni fa
Di fronte a tanta bellezza e perfezione io ringrazio Dio e mi commuovo! Non ho le parole per descrivere la amore che ho per te mia piccola Ariel♡♡
3376 giorni fa
Ciao mammine e future mammine...ecco ad aprire il topic per raccontarvi il mio parto in acqua. L'aria Ariel è nata il 14 dicembre dopo una notte ed un giorno di doglie iniziate ogni 20 minuti per 30 secondi. Alle 3 di notte abbiamo deciso di andare...
3388 giorni fa
Questa foto è di una bellezza inestimabile...4 generazioni a confronto...la piccola Ariel...io..e le due donne più importanti della mia vita: mia madre, la nonna di Ariel e mia nonna, la bisnonna di Ariel. Loro sono l esempio di come l abbandono di...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3398 giorni fa
Ciao mamme e future mamme come state? I vostri bimbi ? Thomas tutto bene, cresce benissimo e al momento che ha 4 mesi prende solo il mio latte... questo è stato il suo primo Natale tra noi... lo scorso Natale era in pancia da un mese... la vita con...
3409 giorni fa
Alle 20.16 del 14/12 è arrivata la ns Ariel...3 chili e 390 grammi di amore allo stato puro. parto veloce ed in acqua...un esperienza meravigliosa
3414 giorni fa
3421 giorni fa
La ns opera d'arte tutta per te piccola Ariel. Disegno fatto da mio figlio Alessandro. Colorato e rifinito da me???? tutto il work in progress???
Ho caricato una foto nel post di Anna
3425 giorni fa
Ciao ragazze,ormai ci siamo...domani saremo a 38 settimane...e ogni giorno potrebbe essere un giorno buono...abbiamo scadenza tra l 8 e il 13,quindi mancherebbero 15 gg...ma ormai da qualche giorno abbiamo dolori sotto la pancia,zona...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3425 giorni fa
Buongiorno ragazze, che ne dite di far vedere i papà coi pancioni?! Noi qui siamo al settimo mese e sempre più emozionati!!! *_*
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3436 giorni fa
Ad un mese dal termine siamo andati a fare le foto col pancione!! Anche se la mia pancia non è diventata enorme, è stata davvero una bella esperienza!! Rimarrà un bel ricordo di noi tre e della giornata tutta dedicata a lei, la nostra piccina!! Ora...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3437 giorni fa
Chi di voi lo usa? Sono indecisa se prendere o meno la next to me. Una mia amica ha comprato il riduttore e metterà il lettino aperto da un lato, così da avere il bambino al proprio fianco. Voi che dite? E' pratico?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3445 giorni fa
Ciao ragazze,oggi finalmente abbiamo terminato gli acquisti e a 35+1 possiamo finalemente preparare questa benedetta valigia!siamo un pó in ritardo,ma i tanti eventi spiacevoli ci hanno rallentate!!!oggi è arrivata anke un'altra copertina,regalo di...
Fotografi garanzie ANFM