Torino, Torino · Da Maggio 2011
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele?... Visualizza altro
mi piace mettere passione in ogni cosa.. e mi ritrovo sommersa dagli impegni a sognare la prossima vacanza!!! (a proposito...e dove vado in luna di miele? !!?!? ;)) adoro il rosso e il bianco, i contrasti, la salsa portoricana, il DiY e i dettagli minimalisti, geometrici e japu.. chissà se riesco a combinare tutto nel matrimonio.. :D
- Sposa VIP
- 5.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
4945 giorni faHo partecipato al post di Jacqueline
4946 giorni faHo creato un post
4946 giorni faHelp please!!! quali mete sono consigliate a maggio? e quali sono compatibili con la presenza del nostro bimbo (avrà 2 anni)?
Ho partecipato al post di Francesca
4946 giorni faHo partecipato al post di Silvia
4946 giorni faHo creato un post
4953 giorni faMi sposo a maggio 2012 e sono andata avedere alcuni atelier per farmi un'idea dell'abito da sposa. Mi hanno connsigliato tutti di aspettare settembre/ottobre quando saranno presentate le nuove collezioni, anche nelle fiere. Mi hanno anche detto che...
Ho partecipato al post di Cristiana
4959 giorni faHo partecipato al post di Chiara
4959 giorni faHo partecipato al post di Simona
4961 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4961 giorni faHo creato un post
4961 giorni faCome si mettono le richieste particolari nelle partecipazioni?...ma soprattutto si possono mettere?!?!?! Fin da quando son piccolina mi hanno stampato nella testa che ai matrimoni non ci si veste nè di nero nè di bianco e fino ad ora mi...
Ho partecipato al post di Chiara
4961 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
4963 giorni fa