'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1343 giorni faBuongiorno ragazze, alla fine anche noi faremo i segnaposto, le nostra bomboniere saranno dei vasetti di miele e come segnaposto stavo valutando di fare delle bottigliette di liquore al cioccolato fatto in casa, ma mi chiedevo se invece per le donne...
Ho creato un post
1343 giorni faBuongiorno ragazze, alla fine anche noi faremo i segnaposto, le nostra bomboniere saranno dei vasetti di miele e come segnaposto stavo valutando di fare delle bottigliette di liquore al cioccolato fatto in casa, ma mi chiedevo se invece per le donne...
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faAvete scelto il fai da te per il vostro matrimonio? In che misura?
1343 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1343 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1343 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1343 giorni faE voi come preferite l’armadio?
Ho partecipato al post di Serena
1344 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1344 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1344 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
1344 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1344 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???