Lavarone, Trento · Da Marzo 2017
Sono una persona semplice e solare, amante della montagna e follemente innamorata della mia famiglia.
- Sposa Precisa
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3305 giorni faHo caricato una foto nel post di Mariangela
3305 giorni fa
Hallo Mi servirebbe un'idea per dei segnaposto carini ma da spendere poco 😄😄 dove potrei trovarli!? E cosa potrei fare!?
Ho partecipato al post di Mariangela
3305 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3306 giorni fa
Ho creato un post
3306 giorni faVisto che il classico bouquet non mi piace e non lo vedo per me ho deciso di farmene fare uno a bracciale.Più o meno sarà così
Ho partecipato al post di Francesca
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilyesasy88
3306 giorni faCiao Valentina, come stai? Durante questi mesi di preparativi ti è capitato fare dei brutti sogni? Partecipa al nostro test e raccontaci quali sono i tuoi peggiori "incubi"! https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze--t362871Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Erica
3308 giorni faHo partecipato al post di Marina
3308 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3309 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3309 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3309 giorni faMa solo io ho scritto espressamente nell'invito Che non voglio ne soldi ne regali?? Sinceramente a me basta la presenza sentita delle persone che ho scelto di invitare.Sarà che ho solo 24 invitati e nessuno di loro l'ho invitato per dovere ma la...
Ho ottenuto una medaglia!
3312 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM