Portoferraio, Livorno · Da Gennaio 2012
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho... Visualizza altro
Ciao a tutte sono Cristina...abito all'isola d'Elba e non manca poi tantissimo al grande giorno ma se ci penso devo fare così tante cose.....come tema ho scelto le coppie disney.... vorrei tanti consigli da parte vostra....visto che molte di voi hanno scelto il mio stesso tema!!! Grazie a tuttw voi ho realizzato il matrimonio dei miei sogni!!!quindi se avete bisogno vi posso dare tanti consigli per il vostro :-) GRAZIE ANCORA A TUTTEEEEEE
- Sposa Precisa
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5130 giorni faSposinee...ma quanto costano i fiori??io dalla fioraria ho optato per fiori non troppo costosi...ma il prezzo saliva lo stesso!! in Chiesa non volevo mettere le solite composizioni ma le sfere!! ma avendo la chiesa un po' grande ho dovuto cedere e...
Ho creato un post
5131 giorni faCiaooo sposinee!!finalmente ho deciso le bomboniere..... la commessa del negozio mi ha detto che ero un po' in ritardo visto che alcune spose 2013 le avevano commissionato le bomboniere!!....mammina in anticipo avevano paura di non trovarle ahahhah...
Ho partecipato al post di Miriam
5131 giorni fa
Ho creato un post
5131 giorni faCiao a tutte!!la mia data si sta avvicinando!!!...la mia location è da sogno...e la vostra?? Da subito abbiamo optato per questo Hotel 1)perchè è un posto stra stra bellissimo e 2)perchè il mio fidanzato ci lavora!!! Però per essere più sicuri...
Ho partecipato al post di Gaia
5131 giorni fabenvenuta ci siete quasiiiiiiiiiiiiii!
Ho creato un post
5132 giorni faCiao a tutte!!il 20 maggio si avvicina..io mi sono fatta già tante cosine...coni portariso e portaconfetti per la confettata...le bomboniere per casa...il tableau con sullo sfondo il castello disney i segnatavoli e i segnaposti che sono dei...
Ho partecipato al post di Giada
5194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM