Basiglio, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da sposa non me la sentivo di fermarlo anche se avevo...
Ho partecipato al post di Ilaria
2640 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze,qualcuna conosce una make up artist che fa sia trucco che parrucco? Io mi sposo a besozzo(va) il 28 settembre.
Ho ottenuto una medaglia!
2654 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2656 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2656 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2657 giorni fa
2658 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna sa dirmi qualche chiesa nella zona della sponda lombarda del Lago di varese che sposa i non residenti di sabato? Dovrei bloccare location vicino varese per data 28.09. Aspetto aggiornamenti Grazie
2687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM