'Parma', Parma · Da Settembre 2021
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come... Visualizza altro
Mi chiamo Ornela, ho 30 anni e sono mamma di due piccole bimbe, Alyssa di 5 anni e mezzo e Cristel di appena un anno e 2 mesi. La mattina lavoro come operaia e al pomeriggio lavoro, faccio la tutto fare a casa 🤣🥰 Da poco abbiamo deciso di sposarci e quindi, adesso avrò anche un bellissimo matrimonio da organizzare ma sono fiduciosa perché in tutto ciò ho anche il mio futuro sposo ad aiutarmi. 🤭💪🤲
- Sposa Abituale
- 463 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Gresy
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1672 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1672 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Ornela
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1673 giorni faSi dimagrisce o no?
1673 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1673 giorni faBuonasera a tutti... noi ci sposiamo il 14 maggio 2022 🤗 noi ci siamo già regalati le fedi già dalla nascita della prima bimba ma ora le vogliamo far incidere e vi chiedo: voi cosa avete inciso all'interno? Idee, aiuto per favore 🤣 grazie in anticipo...
1674 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM