Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutte future sposine,sono sempre io che vi rompo scusatemi...ma ho bisogno di voi!!Voi quanto tempo prima siete andate o andrete a scegliere l'abito?Io vado pazza di quelli della MORI LEE,qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovarli e i...
Ho creato un post
3841 giorni faCiao a tutti futuri sposini!Ho iniziato con le prove. Esseodo una prova i colori non sono quelli effettivi ma il modello finale pensiaml sia questo. Esternamente la carina sarà blu (seguendo il tema del matrimonio) dentro invece sarà tutto bianco...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutti! Le partecipazioni le faremo noi . il tema è il viaggio e quindi pensavamo ad una mappa/cartina geografica con i colori del nostro matrimonio:blu e bianco. Ora però mi viene un dubbio..che carta usare per costruirle? Consigli,idee?
Ho creato un post
3843 giorni faCiao futuri sposini!!Qualcuno di voi userà questo tema al proprio matrimonio? Se e si che ne dite di scambiarci le idee?Possono sempre tornare utili
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte. Il nostro tema sarà il viaggio ! Navigando su internet mi ha colpito la partecipazione centrale...la farò io! Chr ve ne pare?Ma mi chiedevo dove potevo trovare l'aereo che la chiude. E sopratutto se ha un nome specifico.
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutti!Il nostro tema sarà il viaggio ...ma come bomboniere non abbiamo nulla in mente,voi che fareste?Premetto a noi non piacciono bomboniere senza utilità (soprammobili per intenderci)...vorremmo fare qualcosa che l'invitato potrà sfruttare e...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao sposi!!Per il vostro matrimonio avete scelto un tema? Un colore? Che idee avete in mente?
Ho creato un post
3846 giorni faEccoci qua!Manca ancora tantissimo,ma non si può aspettare ...il tempo vola!Da febbraio vorremmo iniziare con i preparativi visto che ci sposiamo a settembre 2017.Noi pensavamo di fare tutto noi:tableau,segnaposto,partecipazioni e centro...
Ho creato un post
3846 giorni faBuongiorno a tutti!Per il vostro matrimonio avete pensato ad una cerimonia al mattino o al pomeriggio? E il ricevimento,di conseguenza,a pranzo o cena?Che giorno vi sposate? Con il mio fm avevamo idee completamente diverse alla fine abbiamo optato...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! E una domanda personale quindi ovviamente se non volete potete non rispondere siamosper fortuna liberi! Io intanto ve la propongo. .Ad un matrimonio si sa che quello che cosa di più e la location..Voi quanto avete di budget totale del...
Ho creato un post
3847 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 652 giorni...sembrano tanti giorni ma so già che non saranno abbastanza..ahah..qualcuno di voi ha gia iniziato a far qualcosa? Vi va di raccontarmi un po di voi e del vostro matrimonio. Qua sotto vi racconto un...
Ho creato un post
3848 giorni faCiao a tutti!Sono nuova e avrei una domanda da porvi. Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. Data prevista settembre 2017... Tempo ne abbiamo lo so... Ma secondo voi per fare le cose con calma senza farci assalire dall'ansia quando bisogna...
Fotografi garanzie ANFM