Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3156 giorni faCiao a tutte , Chi di voi ha una parete di mattoncini? Volevo sapere prima in quale stanza avete deciso di farla e poi se il colore delle altre pareti l’avete lasciato bianco. Mi piacerebbero i mattoncini bianchi e vorrei mettere un colore sull’altra...
Ho creato un post
3366 giorni faQualcuno mi sa consigliare un negozio a Torino (e provincia) per acquistare l'abito da cerimonia per mia mamma a prezzi non eccessivi? Chiedo molto? Aiutatemi!!
Ho creato un post
3500 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi sono curiosa.. mi chiedevo qual'e secondo voi la foto che non deve mancare? Magari per la sua originalità,tenerezza o dolcezza.. io ad esempio ho salvato alcune foto che mi piacciono e non voglio manchino nel mio album. Ve ne...
Ho creato un post
3504 giorni faCome da titolo sono curiosa delle scarpe delle spose settembrine essendo un mese un po' biricchino.. "fine "estate! Quali avete scelto?
Ho creato un post
3513 giorni faSono sempre io che vi stresso..escludendo le Maldive per questioni di tempo,essendo il viaggio di nozze non vogliamo rischiare stiamo optando per Indonesia:bali+isole gili .. che ne pensate? Consigli ,pareri? Foto di chi è già andato? Aiuto entro sta...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao Ragazzi, oggi sono un pò abbattura. Abbiamo ricevuto alcuni preventivi e ne stiamo aspettando ancora altri ma siamo contenti per i prezzi che comunque rientrano tutti nel nostro budget con mete stupende a mio parere. Il problem è il mese in cui...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao a tutte! Abbiamo iniziato i primi preventivi per il viaggio di nozze..ma le mete sono veramente tante. Tra tutte quella che ci ha colpito e rientra nel budget è solo una...MALDIVE! Ora però vorrei capire i vostri pareri...e vi riempirò di...
Ho creato un post
3525 giorni faFinito di completare tutte le domande...Chissà,mai dire mai:magari potrò vincere il calendario in modo da segnarmi tutti gli appuntamenti del nuovo anno per il nostro grande giorno!!!
Ho creato un post
3525 giorni faStanno iniziando ad arrivare i primi preventivi per il nostro viaggio di nozze..settembre 2017! Qualcuno ha gia sentito i primi prezzi? Che giro fate? Vi va di confrontarci.Per ora abbiamo ny+aruba e mauritius..in settimana dovrebbero arrivare...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutti! E da un po che non scrivo...oggi mi chiedevo come scegliere le scarpe,molti diranno "prendi quelle che ti piacciono",ma come sapere se sta bene sotto un abito da sposa? Ce una "regola"? Vestito ampio,a sirena,a impero,principesco...in...
Ho creato un post
3576 giorni faSalve a tutte,Oggi vorrei farvi una domanda un po "intima" ,ovviamente siete tutti liberi di non rispondere.Mi chiedevo: Quando e dove farete il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni state e quanto pagate?Giusto per farmi un'idea.Vi ringrazio e vi...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte,Girovagando per internet mi sono imbattuta in un sito "albano" e ho visto la scarpa che volevo ma che costava un po..con i saldi da 125 è scesa a 75. Ne ho sempre sentito parlare bene di questa marca,ma ho un problema..il...
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera a tutti!Volevo un vostro aiutino...ho trovato un sito molto grazioso dove sono presenti le scarpe che sto cercando ? vorrei ordinarle,ma non conoscendo questo sito non so se fidarmi,qualcuno ha già acquistato da loro? Consigli? Pareri?...
Ho creato un post
3615 giorni faChi si sposa l'anno prossima ha gia le idee chiare sul viaggio?-dove-quando-quantoLo so sono una ficcanaso..ahah ma propeio non so dove andare a settembre.
Ho creato un post
3615 giorni faCiao a tutte,chi come me quel giorno metterà scarpe colorate.Foto foto foto ?Io le cerco blu royal ma non piu alte di 8 perché senno supero il mio fm. Ma non so dove guardare. Ultima spiaggia pittarello. Altrimenti dovrò farle su misura..ma...
Ho creato un post
3626 giorni faCarissime,eccomi di nuovo tra di voi..era da un po che non scrivevo! Oggi sono qui per chiedervi più informazioni possibile riguardanti queste due mete,chi le fa? Tempo?costi? Quanti giorni? Alternative alle Maldive da abbinate sempre al giappone?...
Fotografi garanzie ANFM