Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3500 giorni fa
Buongiorno a tutti! Oggi sono curiosa.. mi chiedevo qual'e secondo voi la foto che non deve mancare? Magari per la sua originalità,tenerezza o dolcezza.. io ad esempio ho salvato alcune foto che mi piacciono e non voglio manchino nel mio album. Ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3614 giorni fa
Care ragazze, sono arrivata ormai quasi agli sgoccioli (mi sposo il 6 agosto) ma, per motivi di lavoro, non ho ancora potuto prenotare il viaggio di nozze. Premetto che il mio desiderio era quello di andare in America o in Thailandi ma purtroppo, non...
3660 giorni fa
Poco fa ho aperto un topic dove chiedevo come si faceva a scegliere le scarpe...in modo che facesse un bell'effetto sotto il vestito...grazie a vostre indicazioni e grazie a vecchi topic mi sono messa a cercare il tipo di scarpa che può far per me...
3679 giorni fa
Ciao a tutte per il mio fai da te mi servirebbero sei barattoli a chiusura ermetica come quelli nelle foto...qualcuno sa dirmi un negozio online che li vende a poco grazie?!
3688 giorni fa
Ciao a tutti! Farò la cerimonia serale con cena e pensavo di mettere un carretto di gelati (come quelli in foto) visto che mi sposo il 2 settembre ( quindi in estate)Volevo sapere come vi sembra come idea e chi di voi ha fatto preventivi? Quanto vi...
3695 giorni fa
Ciao carissime,come al solito continuo a curiosare nei vostri preparativi. Oggi vorrei sapere se qualcuno di voi si è dedicata al fai da te,cosa avete creato o crerete? Sul web trovo 1000 idee..dalle partecipazioni ai ventagli piuttosto che...
3708 giorni fa
Dopo avervi chiesto che fede avete scelto ora la domanda sorge spontanea...che cosa inciderete su di essa? Linea classiche quindi data e none oppure moderna con frase o altro? Quale? Viaa
3708 giorni fa
Curiosare ormai è la mia passione ahah..come saranno le vostre fedi?-Colore -Gr-Forma e modello-prezzo Sotto alcuni esempi. Buona giornata sposine belle!
3708 giorni fa
Ciao a tutti ,carissime e carissimi...sono di nuovo io,lo so sono un impicciona ahahOggi vi domando quale sarà la vostra meta per il viaggio di nozze?-luogo-periodo-quanti giorni-quanto pagate-nel pacchetto cos'è compreso ( peronottamento,pensione...
3714 giorni fa
Ed eccomi ancora qua carissime! Come procedono i preparativi? Oggi vi chiedo qual'è il tema scelto? Avete un motivo preciso per cui l'avete scelto? Io ne posto alcuni per chi ancora non ha le idee chiare -arcobaleno,shabby chic...
3715 giorni fa
Carissime sposine apro questo topic per tutte coloro che come me hanno un budget ridotto e non vogliono spendere piu di 2/3/4 euro a bomboniera. Sono l'unica o ce qualcuna tra di voi? Avete trovato già qualcosa? Ora posto qua sotto alcune idee..ma...
3716 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
3717 giorni fa
Come sarà il vostro? Assomiglia a qualcuno di questi? Forma...colore..e tipo di fiori...sono super curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3717 giorni fa
Ciao a tutte Il filoConduttore del matrimonioÈ il colore verde mela e il tema è ilViaggio! Come guestbook avevo in mente una cassetta postale quella americana con cartoline che dovrò anche quelle comprare ! Io sono di Napoli dove posso comprarla, mi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3730 giorni fa
Ciao a tutte... ecco la ns bomboniera... una bella bottiglia di vino!! Ehehe chi farà come noi???
3737 giorni fa
Oggi 8 marzo,festa della donna,auguri a tutte!Ho pensato di postarvi qui sotto alcune idee per un tema mimosa. Chi di voi ci ha mai pensato? Più generale..chi ha usato il colore giallo? Tra questi quale vi piace di piu? Che particolare usereste? ...
Fotografi garanzie ANFM