Vai ai contenuti principali
D.d.
D.d.

Torino, Torino · Da Luglio 2014

allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3194giorni 13hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3245 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te: https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3258 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3365 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3673 giorni fa

Figurati!!ci aggiorniamo!!buona ricerca!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3673 giorni fa

Ciao Alessia, scusa ma nel privato non riesco a risponderti non so perché, cmq figurati!! allora il mio abito si chiama Verina è un modello maggie sottero. Io l'ho preso a Torino da Atelier Bili sposi, a me hanno detto che se lo avessi acquistato l'avrebbero tolto dalla vendita in quanto ne vendono un solo modello a persona. Tu magari prova a chiamarli e gli chiedi se è ancora possibile averlo (e poi mi fai sapere qualcosa perché visto che me l'hanno venduto come pezzo unico fatto su misura se non fosse così mi faccio scontare qualcosa!! XD) Detto questo se li non lo avessero so che Alca Spose a Cuneo ce l'ha! a dire il vero per me sarebbe anche stato più comodo prenderlo li però quando avevo chiamato per prendere un appuntamento mi avevano detto che dovevano farlo arrivare e quindi mi avrebbero aggiunto ca 40€ per le spese di spedizione ( solo nel caso in cui non lo avessi comprato, ma visto che non ero sicura che pooi mi piacesse realmente ho preferito non prendere appuntamento) cosa che io trovavo assurda e quindi sono andata a torino a vederlo!!Detto questo so che sul sito di maggie sottero ti da nella sezione store anche l'atelier della sposa, ma io sono andata e non hano questo modello, ho visto che ce n'è anche uno a genova se non sbaglio, ma non so se questo modello ci sia oppure no!Ti ho scritto un poema, spero di essere stata chiara almeno! Aspetto novità un bacione

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3841 giorni fa

Ciaooo!! Scusa, ma non riesco a risponderti! Ti lascio la mia e-mail così ci possiamo sentire!! chiara.brunatto@gmail.com

D.d. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

Grazie Thea!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4337 giorni fa

benvenuta nel sito!!!

Gruppi generali

Ispirazione