San Benedetto Po, Mantova · Da Agosto 2014
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una... Visualizza altro
La mia idea di matrimonio è molto semplice..lo voglio FRESCO, GIOVANILE, DIVERTENTE.. Non ho bisogno che sia l'evento del secolo. Un dettaglio, una coccola per l'ospite non mancherà di sicuro..ma prima di tutto, ci sarà AMORE..
- Sposa Saggia
- 1.650 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4167 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4167 giorni fa
4167 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gladys
4167 giorni fa
4167 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4167 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutte!! ho aperto un topic...e adesso mi risulta chiuso!!! non ho cliccato niente di strano....non riesco proprio a capire dove go sbagliato|| come posso fare per renderlo di nuovo aperto?? help!!
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Gladys
4168 giorni fa
ciao sposine!! sono nuova della community e chiedo subito un vostro consiglio!! un'amica di mia mamma ci ha regalato delle partecipazioni bianche (solo alcuni fiorellini in bassorilievo sul fronte e una scritta dorata "NOZZE") che vorremmo...
Ho partecipato al post di Rita
4168 giorni fa
4171 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4171 giorni faCiao sposine!! sono nuova della community e chiedo subito un vostro consiglio!! un'amica di mia mamma ci ha regalato delle partecipazioni bianche (solo alcuni fiorellini in bassorilievo sul fronte e una scritta dorata "NOZZE") che vorremmo...
Ho partecipato al post di Katia
4171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM