Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mammina
2380 giorni faHo creato un post
2381 giorni faCiao ragazze mio.figlio fa due mesi dopo domani e sn 4 sere che noto che alle 21 si addormenta dorme mezz ora max 1.ora e alle 22 nizia a piangere disperatamente.. nervoso.. irrequieto come se fosse stanco e nn riuscisse a dormire..prende sia gocce...
Ho partecipato al post di Nina
2382 giorni faHo partecipato al post di Elia
2382 giorni faHo creato un post
2386 giorni faCiao mamme che tecniche utilizzate per addormentare i banbini? io nn ne posso più il mio non ha neanche due mesi e l unico modo x dormire la notte e stare sul.letto sdraiato attaccato al seno e ciuccia tutta la santa norre..gli do il ciuccio e...
Ho partecipato al post di Mammina
2388 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2389 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2389 giorni faHo creato un post
2389 giorni faCiao a tutte mio figlio ha quasi due mesi.. e non prende il ciuccio.. Non ho molto insistito all inizio ma ci sto iniziando a provare e pare che abbia il disgusto e usa il seno anche come ciuccio x conformarsi e per dormire.. il che è bellissimo nn...
Ho partecipato al post di Valentina
2390 giorni faHo partecipato al post di Mammina
2390 giorni faHo creato un post
2391 giorni faCiao ragazze ho partoeito il 27 febbraio.. ho ancora perdite.. qualche settimana fa sembravano essere finite quindi erano diventate marroncin e poi rosate.. dopo qualche giorno ha ripreso di nuovo sangue rosso vivo.. Non penso al capoparto perché sto...
Ho partecipato al post di Daniela
2392 giorni faHo partecipato al post di Mammina
2392 giorni faHo partecipato al post di Melania
2396 giorni faHo creato un post
2396 giorni faCiao mamme.. sono.in allattamento.. il mio bimbo ha un mese e mezzo.. è da ieri che ssnto.una.pallina al seno d sotto al capezzolo.. immagino un.ingorgo..solitamente attacco lui e passa...ieri no.. ho continuato ad attaccare lui ma nulla nn si...