Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
4009 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni fa..quando farete trucco e parrucco? Indosserete la classica vestaglia e sottoveste oppure...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4012 giorni fa
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di esercizio tutti i giorni 2 mesi porteranno a...
Ho partecipato al post di Sara
4012 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmy&luigi
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmy&luigi
4028 giorni fa
Ciao a tutte sposine avete già idee per segnaposti? io vorrei usare i gessetti profumati secondo voi vanno bene sono carini?farò una bella figura? Su internet ne vedo tantii e sono belli da precisare tema rosa cipria datemi un consiglio grazieeeeeeee...
Ho partecipato al post di Paola
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4029 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte!!! Aiutatemi vi prego!non trovo ne un sito ne rivenditori di kraft bags cm qll in foto!!mi sapete aiutare?!?
4030 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
4036 giorni fa
4037 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM