Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3024 giorni faHo partecipato al post di Paola
3024 giorni faHo partecipato al post di Maria
3025 giorni faHo partecipato al post di Elisa
3025 giorni faHo partecipato al post di Adriana
3025 giorni faHo creato un post
3025 giorni faCiao Ragazze... so che è ancora presto... ma vedo che molte di voi anche se si sposano nel 2017 si mettono avanti con tt i lavoretti fai da te... io nn farò molti fai da te... diciamo nulla... credo che l'unica cosa che farò sarà il tableau dei...
Ho partecipato al post di Deborah
3025 giorni faHo partecipato al post di Mari
3025 giorni faHo caricato una foto nel post di Tania
3025 giorni faBuongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura. SCARPE ALBANO alte si ma hanno il tacco largo...
Ho partecipato al post di Tania
3025 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3025 giorni faHo partecipato al post di Sasa
3025 giorni faHo partecipato al post di Sthefanie Garcia
3026 giorni faHo creato un post
3026 giorni faEro indecisa sul colore... quello che sapevo è che nn volevo essere la.classica sposa... ma nn sapevo se le volevo fuxia... argento dorate... avorio con perline... bhe sicuramente non aperte con cinturini... perche nn le sopproto... Cosi come i...
Ho partecipato al post di Deborah
3027 giorni fa