Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3628 giorni fa
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze mi sono appena iscritta io e fm ci sposeremo il 27 maggio 2017 a roma alla basilica di santa pudenziana qualcuna di voi celebrerà li le nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
3638 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM