Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3237 giorni fa
Ciao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i giorni!!!!anche se magari ci saranno delle piccolissime cose...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3281 giorni fa
Ragazze odio mostrare i piedi.. in particolare le dita..non mi piace prp...stavo pensando a come potrei fare durante il pre matrimonio ovvero mentre mi truccano ecc..cosa posso indossare invece delle infradito?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3281 giorni fa
Eccoci ragazze per me sono arrivati i -39 sono in ansia perchè ho paura di dimenticare qualcosa.. voi a che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Eri.
3286 giorni fa
Ciao! Eccomi ancora qui a pensare a come rendere il più possibile originale e personale i piccoli momenti e particolari del mio matrimonio. Come avrete capito dal titolo, non riesco a trovare un bel toppr da mettere sulla torta! Mi sembrano tutti o...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3293 giorni fa
3305 giorni fa
Ciao ragazze!volevo acquistare questo cake topper su amazon ma quando procedo con l'acquisto non me lo fa personalizzare. Qualcuna di voi l'ha acquistato?
3309 giorni fa
Ciao fs!ho visto queste scarpe da una ragazza qui nella community (che però non è di roma) e mi sono piaciute tantissimo, ma in giro per atelier non le ho mai viste, qualcuna di voi le ha acquistate o le ha viste in giro a Roma?grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3344 giorni fa
Sto cercando una frase da inserire insieme all'iban nella partecipazione pochè optiamo per la lista nozze in agenzia...qualche idea? Grazie Chiara
3344 giorni fa
Ciao a tutti! Mi piacerebbe stampare da sola le partecipazioni, le sto già preparando, con dei fiori stile acquerello e le scritte con font eleganti! Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha usato Pixartprintingper stampare le proprie partecipazioni e...
3349 giorni fa
Ragazze..ieri ho parlato con il prete..giorno 26 faremo il Processetto..per chi già lha fatto..mi spiegate bene in cosa consiste?che si fa?e che domande ti farà il prete?sono un po non asia..aiutatemi! !!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3436 giorni fa
Ragazze volevo fare un guest book ma l idea che un libro sia scritto solo le due prime pagine e poi il resto vuoto non mi attira tanto..non avremo tanti invitati e sicuramente scriveranno si e no due righe.. volevo fare qualcosa di diverso . ho...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3599 giorni fa
Buonasera ragazze, avevo pensato alle margherite come addobbo floreale... datemi qualche spunto
Fotografi garanzie ANFM