Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e allegra, faccio un lavoro meraviglioso che mi rende contenta ogni giorno, sono circondata da una famiglia meravigliosa e da amici altrettanto stupendi. Amo le persone sincere, rispettose, per questo mi sono innamorata di Enrico.
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao ragazze!!!eccomi finalmente sposata😀😀che dirvi....si provano delle emozioni indimenticabili, è un giorno meraviglioso, mi piacerebbe riviverlo altre 1000 volte. Mi risposerei tutti i giorni!!!!anche se magari ci saranno delle piccolissime cose...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze!volevo acquistare questo cake topper su amazon ma quando procedo con l'acquisto non me lo fa personalizzare. Qualcuna di voi l'ha acquistato?
Ho creato un post
3309 giorni faCiao fs!ho visto queste scarpe da una ragazza qui nella community (che però non è di roma) e mi sono piaciute tantissimo, ma in giro per atelier non le ho mai viste, qualcuna di voi le ha acquistate o le ha viste in giro a Roma?grazie!!
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze!ho bisogno del vostro aiuto, la nostra chiesa ci ha consegnato delle norme a cui attenersi e tra queste richiedono che il fotografo abbia l'autorizzazione del Vicariato di Roma da controllare sul sito www.ufficioliturgicoroma.it ....
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto!fino ad oggi non mi sono mai posta il problema della scelta del cantante, ma pensandoci bene è una scelta importante! Io e fm ci sposeremo di mattina quindi sicuramente non siamo alla ricerca di un dj ma un...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze!!!vi scrivo per avere un consiglio, l'idea di scegliere come bomboniera un sprammobile, candela etc cmq un oggetto sinceramente non mi piaceva quindi ho pensato ad un idea per me carina. Preparero dei bombolibri, ossia un piccolo...
Ho creato un post
3523 giorni faCiao ragazze tra di voi ci sta qualche futura sposa che si sposa a Roma e farà questo week end il corso prematrimoniale a Cascia organizzato da Sophie Alcino?
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze!qualcuna di voi ha scelto per gli addobbi le margherite?centrotavola, addobbi chiesa??mi fate vedede qualche foto??grazie!!!
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze mi sono appena iscritta io e fm ci sposeremo il 27 maggio 2017 a roma alla basilica di santa pudenziana qualcuna di voi celebrerà li le nozze?
Fotografi garanzie ANFM