Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze com'è stata la vostra proposta di matrimonio? A natale mi ha regalato un anello dicendomi che era per Natale e perché mi avrebbe voluto sposare.. abbiamo deciso la data la location e qualche gg fa mi ha detto che quando meno me lo aspetto...
Ho partecipato al post di Loredana
3599 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze voi mettereste le scarpe in spiaggia? Scarpa o ciabattina..mi sposerò in spiaggia(Bayahibe) e non vorrei mettere le scarpe voi cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
3601 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
3602 giorni fa
3604 giorni fa
3604 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3604 giorni fa
3605 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3605 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2017 nella Repubblica domenicana quindi sull'oceano avevo pensato ad un abito ovviamente non 'pesante' quindi no vaporoso no da cenerentola perché la location n on lo permette ma volevo qualcosa di leggero,...
Ho caricato una foto nel post di Love
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faIo e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci fuori dall'italia, lui non può piu sposarsi in chiesa ed a me non piace molto la cerimonia in comune quindi abbiamo deciso di sposarci a Bayahibe un posto incantevole nella Repubblica domenicana dove...
Fotografi garanzie ANFM