Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
553 giorni faSto organizzando la mia cerimonia e sono indecisa su come decorare lo spazio con i fiori. Mi piacerebbe creare un allestimento elegante, ma non riesco a scegliere tra un arco floreale, che trovo affascinante, e delle colonne di fiori, che potrebbero...
569 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
569 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
569 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
569 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
581 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho ottenuto una medaglia!
593 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
593 giorni fa
618 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Fotografi garanzie ANFM