Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
260 giorni fa
Buonasera a tutti Sapete consigliami un dj che sia di verona o provincia (o che si sposti) che oltre a suonare sappia anche intrattenere? La mia più grande paura è proprio che gli invitati si possano annoiare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rita
266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
283 giorni fa
Come lo vede questo trucco? È sui toni del marrone e dorato. Fareste qualcosa di diverso? Considerate che normalmente non sono mai truccata...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
285 giorni fa
Buonasera spose! Vi andrebbe di condividere tutto ciò che avete fatto con le vostre mani per il vostro matrimonio? Aspetto tante foto! 😍
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
286 giorni fa
Care future spose 💕, Ogni volta che penso al mio ingresso, immagino il vestito, il bouquet… ma poi mi dico: e le scarpe? Saranno il mio passo verso l’altare, il mio ballo con lo sposo, la corsa tra gli abbracci degli amici. Secondo voi, meglio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
287 giorni fa
Ciao, mi sposerò ad inizio giugno del prossimo anno, in Umbria (mia regione di origine). Abbiamo scelto la location perché ha un enorme giardino e vorremmo organizzare lí sia aperitivo/buffet che cena. Mi rendo conto che le temperature serali di...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
291 giorni fa
Buongiorno a tutte spose! Sono mesi che stiamo cercando musicisti,DJ per il nostro matrimonio,ma non troviamo nessuno che ci convinca... Avete dei nominativi da consigliare in Piemonte? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
293 giorni fa
Ciao a tutte, spose (future e non 😊) ricce… come avete fatto o come farete i capelli il giorno del vostro matrimonio? Sto guardando tante foto nel web e sono confusa. Capelli naturali ricci o acconciatura con base liscia? Mettete foto se volete…...
Ho caricato una foto nel post di Mary
294 giorni fa
Salve ragazze a me piace parecchio il rito della sabbia Qualcuna di voi l'ha fatto? Come funziona? Il kit lo avete preso voi? Su Amazon?Ha un prezzo a parte nella location?È una cosa che mi piacerebbe ma nn so come svolgerla Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Erika
298 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Mely
305 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha osato con acconciatura o make up? 💄💇♀️ Vedo molte spose con decorazioni floreali in mezzo ai capelli.Voi che ne pensate e soprattutto avete gia un'idea su che acconciatura fare?🌺 E come make up pensavate di stare su...
Ho caricato una foto nel post di Paola
306 giorni fa
Ciao spose per quanto riguarda l'invito che tipo di carta avete utilizzato? Io li farò io su canva e li farò stampare quindi devo acquistare le buste e la carta mi consigliate qualcosa di raffinato e non troppo costoso?
Ho caricato una foto nel post di Amy
313 giorni fa
Ciao, Potreste consigliarmi delle marche per scarpe da sposa? Le vorrei semplici, con tacco e cinturino alla caviglia. Ma vorrei fortemente che siano comode 🫠 Grazie mille intanto!!
Ho caricato una foto nel post di Nancy
314 giorni fa
Buonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
Fotografi garanzie ANFM