Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4693 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4699 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4699 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pimpa
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4713 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4713 giorni fa
Ho creato un post
4729 giorni faciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio.... io e il mio futuro marito abbiamo già due bimbe di 5 anni ( gemelle) che il giorno del matrimonio ne avranno quasi 6....inutile dire che vogliamo renderle super partecipe di questo giorno tanto...
Ho partecipato al post di Daniela
4738 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4740 giorni fa
4744 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4744 giorni faCiao a tutte... noi ci sposeremo il 31/08/14 per il momento abbiamo prenotato chiesa e ristorante per il pranzo.... per il resto ho un idea abbastanza precisa a parte una cosa.... LE BOMBONIERE!!! Vorrei qualcosa di originale e utile ma ho poche...
Ho partecipato al post di Piera
4744 giorni fa
4912 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM