Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4094 giorni fa
Finalmente il mio contatore sta a -99 : Sono sparite le tre cifre che facevano sembrare tutto piu lontano ed adesso mi viene sempre più un nodo allo stomaco.Ansiaaaa... E a voi sposine quanto manca?? Cosa segna il vostro contatore? ? Un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4095 giorni fa
Ciao a tutte!Ci ho pensato molto se pubblicare questo post (perchè un pò mi vergogno..) ma...urgono consigli perchè vorrei riuscire a migliorare la situazione del ..mio seno per il giorno del nostro matrimonio (maggio 2015)! . Fin da piccola sono...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4095 giorni fa
Sono una persona poco attenta alla cura del mio corpo e ora che devo scegliere trucco e parrucco per il matrimonio ho bisogno di essere aiutata. Voi a chi vi siete rivolte,che prezzo vi hanno fatto e cosa è compreso? Grazie in anticipo a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Livia
4096 giorni fa
Ciao a tutti, vi pongo questa domanda e mi raccomando la sincerità : Quante di voi sposeranno in chiesa e continueranno a frequentare il gruppo parrocchiale della propria zona ?? Chi invece farà solo il corso prematrimoniale per poi celebrare il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4096 giorni fa
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La scelta è influenzata dalla forma del viso, dal look...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4096 giorni fa
Ragazzeeeeee buon giorno , vorrei un parere, questa è l'automobile che desidero perl a cerimonia...è di un mio compaesano quindi devo chiedere se può prestarmela per il corteo all'uscita dalla Chiesa....che ve ne pare? Ps ovviamente sarà un...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4097 giorni fa
Ciao Forummine! sono passati gia un po di mesi dalle nozze, ma sento nostalgia di tutti i preparativi e voglio condividere con voi la mia torta con i cup cake! è stata un idea originale e non troppo convenzionale che ha fatto contenti un po tutti,...
Ho caricato una foto nel post di Maki
4098 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi ha fatto o farà l'Engagement session prima del matrimonio? Io ho deciso di sì per avere delle belle foto prima del matrimonio con il mio fidanzato! E così possiamo regalarle ad amici e parenti! Cosa ne pensate? P.S. per...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4098 giorni fa
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ho caricato una foto nel post di Vale
4099 giorni fa
Mi piace l idea di fare ogni tavolo un nome di una fiaba.che segnaposti posso fare legato a questo tema?
Fotografi garanzie ANFM