Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte, non scrivo da tanto tantissimo tempo, Sono qui vedere se fra voi c’e Chi può raccontare la propria esperienza con il papilloma Virus . Un anno fa ho perso una gravidanza e allora mi riscontrarono un grado basso di rischio papilloma...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao A tutte, è un po’ che non scrivo, chi mi ha seguito nei post precedenti ha prona letto la mia gioia al positivo e poi sa che ho perso la prima gravidanza dopo diversi tentativi all’ottava Settimana. Il mio embrione ha avuto il cuore che batteva...
Ho creato un post
2940 giorni faNon molti giorni fa, vi scrissi della nostra gioia , oggi a malincuore vi scrivo dello sconforto che proviamo da ieri quando dopo i primi segnali di minaccia e riposo forzato al controllo non c’era più nulla da fare . Non c’era più nulla , la natura...
Ho creato un post
2947 giorni faCiao a tutte le future mamme ,ieri alla prima visita il ginecologo mi ha accennato del test prenatale non invasivo del dna che volendo si può fare dalla decima settimana di gravidanza, Dato il costo decisamente impegnativo di questo esame facoltativo...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte le future mamme , una domanda sorge oggi,..come prendersi cura del corpo che cambia durante la gravidanza ? Io sono ancora all’inizio , cambiamenti visibili non c’è ne sono,se non per il seno che finalmente è un po’ più pienotto , cosa...
Ho creato un post
2961 giorni faChiedo un info a tutte le pancine che hanno gatti o cani come amici in casa. Come state gestendo la convivenza in gravidanza? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
2962 giorni faStamattina l’ho fatto... mi sono svegliata convinta ad usare quel test avanzato mesi prima da una confezione nel borsone tra le cose ancora da smistare del trasloco ... certo il primo , mesi fa è stato usato un po’ per gioco più che per necessità di...
Ho creato un post
3096 giorni faIncuriosita dal ritornello , che ho canticchiato per un po’ dopo aver sentito la sigla del “Castello delle cerimonie “ sono andata a cercare il significato del testo ed e’ azzeccatissimo con i preparativi che accomunano tutte le sposine , ma qual’e...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze, visto che non ho titoli particolari per darvi grandissimi consigli vi racconterò quello in cui mi sono specializzata in questi anni .combattere l'acne!Come tutte le sposine vi consiglio anche io una buona routine di pulizia quotidiana ,...
Ho creato un post
3123 giorni faCosa ne pensate del vestito che indossa l'attrice Jacqueline Maciness Wood che interpreta Steffy in Beautiful ? La stilista è Monique Lhuillier ed è del la collezione del 2016
Ho creato un post
3130 giorni faCiao future sposine ? Vi ricordate le emozioni dei primi appuntamenti? Il primo bacio non si scorda ma! Come è avvenuto? Cosa ricordate delle emozioni del primo bacio ?
Ho creato un post
3136 giorni faCiao a tutti, durante l'organizzazione delle nozze spesso tocca pensare anche a come arredare il nuovo nido d'amore, quale arredo non vedete l'ora di vedere nella vostra casuccia? Quanto tempo ci avete messo a scegliere ogni particolare? Raccontatemi...
Ho creato un post
3140 giorni faLaura, la prima sposa single: ''Non divorzierò mai da me stessa, nemmeno per l'uomo della mia vita" Ecco a voi la Sposa che più sta facendo parlare di se in questo periodo. Dopo acer dichiarato alle amiche che se nel giro di due anni non avrebbe...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutti e tutte, ultimamente ho visto che qualche futuro sposo ha fatto capolino qui sul forum, quindi perché non sapere come vivete e quali sensazioni vi creano i preparativi? Come avete vissuto il momento della proposta alla vostra dolce metà...
Ho creato un post
3145 giorni faScambio delle fedi Buongiorno Brider's il giorno delle nozze le mani saranno protagoniste degli scatti che vedranno lo scambio delle fedi sbrillucicare nove di oreficeria sul vostro anulare, perciò è importantissima la manicure , avete voglia di...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte le sposine, spesso legati ai preparativi o per chi convive abbinato al periodo di sposalizio c'è allegato un periodo parallelo che riguarda il cambio di casa allegato a lavoro di ristrutturazione, richiesta mutuo e varie. Quali emozioni...
Fotografi garanzie ANFM