Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2015 Torino

Post aborto ...

Cristina, il 3 Giugno 2018 alle 18:11 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao A tutte, è un po’ che non scrivo, chi mi ha seguito nei post precedenti ha prona letto la mia gioia al positivo e poi sa che ho perso la prima gravidanza dopo diversi tentativi all’ottava Settimana.
Il mio embrione ha avuto il cuore che batteva fino all’ultimo anche se le perdite erano cominciate una settimana prima , ho espulso tutto a casa mia il giorno dopo essere andata al ps perché oltre alle perdite ematiche ho cominciato ad avere perdite di coagulo. Ed anche lì il cuore di quell’esserino batteva ancora.Dopo aver espulso l’intera camera e il resto a casa ,alla visita successiva ero completamente pulita, non c’era più nulla.in cambio però mi si è formato un mioma e ho le cellule hpv,quelle del papilloma virus per intenderci ,infiammate al grado piu basso,CIN1 mi pare.
Il mio ginecologo dice che questo non è la causa di quello che mi è successo, e non invalida una possibile altra ricerca, posso decidere di ritentare una nuova gravidanza e successo bruciare queste celluline infiammate una volta partorito. Pochi giorni fa è stato il mio compleanno , l’ho passato con un po’ di sconforto, tra il pensiero di quello che sarebbe potuto essere misto alla la paura di riprovarci Per non avere un altea delusione. Qualcuna sa dirmi se questo risultato del pap test può esser effettivamente non preoccuparte? Vi ringrazio per ogni consiglio e per avermi letto, vi abbraccio forte ..

8 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 4 Giugno 2018 alle 16:45
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per il tuo lutto, so che vuol dire. Io non so i dettagli medici e cosa sia meglio, però fossi in te risolverei prima la situazione medica, cioè se fosse possibile rimuoverei il mioma e brucerei le cellule dell'hpv così poi ripartirei più serena, però non so se lo puoi fare o cosa comporta, l'importante è che ricominci la ricerca in serennità per quanto possibile...

• Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il m3dico diceva che l ho non ostacolata il concepimento ma che c era un infiammazione quindi un ambiente poco ottimale. Ovvio che potevo e dovevo tentare ns contemporaneamente mi deve prende questi ovuli cicatrizzanti, più gel e lavande per ristabire un ambiente vaginale favorevole e in più feci terapis per la candida. Tutto questo è lo stesso mese della terapia rimasi incinta
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te avevano detto che avresti potuto tentare prima della trrapi
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prima fi restare incinta....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa la terapia l’hai fatta dopo il parto?
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lesione cin 1...rimasta incinta dopo 6 mesi di tentativi e 2 mesi dalla diagnosi e terapia con ovuli cicatrizzanti e gel lavande varie
    Mi spiace per la tua perdita.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che ti è successoSmiley sad non so dirti quanto siano realmente preoccupanti questi risultati, però ti posso dire che ho un'amica che ha il papilloma virus conclamato,allo stato più grave,e ciononostante ha partorito una splendida bambina Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, mi spiace moltissimo per quello che hai vissuto.. Prova a parlare con calma con medico, ginecologo e tuo marito per valutare cosa fare. Ti sono tanto vicina, un grosso in bocca al lupo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa