Ciao A tutte, è un po’ che non scrivo, chi mi ha seguito nei post precedenti ha prona letto la mia gioia al positivo e poi sa che ho perso la prima gravidanza dopo diversi tentativi all’ottava Settimana.
Il mio embrione ha avuto il cuore che batteva fino all’ultimo anche se le perdite erano cominciate una settimana prima , ho espulso tutto a casa mia il giorno dopo essere andata al ps perché oltre alle perdite ematiche ho cominciato ad avere perdite di coagulo. Ed anche lì il cuore di quell’esserino batteva ancora.Dopo aver espulso l’intera camera e il resto a casa ,alla visita successiva ero completamente pulita, non c’era più nulla.in cambio però mi si è formato un mioma e ho le cellule hpv,quelle del papilloma virus per intenderci ,infiammate al grado piu basso,CIN1 mi pare.
Il mio ginecologo dice che questo non è la causa di quello che mi è successo, e non invalida una possibile altra ricerca, posso decidere di ritentare una nuova gravidanza e successo bruciare queste celluline infiammate una volta partorito. Pochi giorni fa è stato il mio compleanno , l’ho passato con un po’ di sconforto, tra il pensiero di quello che sarebbe potuto essere misto alla la paura di riprovarci Per non avere un altea delusione. Qualcuna sa dirmi se questo risultato del pap test può esser effettivamente non preoccuparte? Vi ringrazio per ogni consiglio e per avermi letto, vi abbraccio forte ..