Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ❤
2563 giorni fa
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so..
Ho caricato una foto nel post di Debora
2569 giorni fa
Ciao brides! Le foto del matrimonio sono dei ricordi indelebili che vi accompagneranno per tutta la vita 😍. Avete pensato a come vorreste che fosse la foto che vi ritrae come marito e moglie? *** Continua con 👉L'album fotografico del tuo...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2868 giorni fa
Buon giorno a tutte sposine...abbiamo girato un sacco di negozi di mobili e abbiamo visto un sacco di cucine da quelle mediocre a quelle di buona qualità. La conclusione è che tra tutte mi è piaciuta la Baltimora della Scavolini color burro..secondo...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2868 giorni fa
Ragazze scusame ma chi chiedevo che mattonella o adesivi o qualcos'altro avete messo nelke pareti della cucina,so che qualcosa ci sta per proteggere le pareti da schizzi,io non ho messo niente mettero un protettore. . penso🤔voi invece?foto
Ho caricato una foto nel post di Bea
2899 giorni fa
Ciao care sposine sono nuova.... mi sposo questo sabato, 9 giugno. A Roma mette pioggia, controllo da giorni di continuo le previsioni e sono brutte. Ci spero fino all'ultimo, perché ancora abbiamo qualche giorno per sperare... sono...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2937 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee... Stamattina ho fatto un preventivo per crociera mediterraneo..come mai costa crociere ha un prezzo inferiore rispetto alla compagnia Msc?? Questo mi ha fatto sorgere un po di dubbi...ci sono differenze? Qual'è la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2948 giorni fa
Ciao ragazze! domenica andrò in uno store Lube presente nella mi città , volevo sapere Se qualcuna ha acquistato una cucina Lube , se i vostri sono sproporzionati o sulla norma e soprattutto come si ci trova ☺️
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2957 giorni fa
segnaposto Durante la pasqua mi sono messa a confezionare i segnaposto. sono dei barattolini di miele ai più svariati gusti. Sopra i tag con la scritta thank you. Sono molto orgogliosa. Che ve ne pare? una delle scatole preparate
Ho caricato una foto nel post di Anna
2957 giorni fa
Giorno sposini... da qualche giorno stiamo avendo qualche discussione sul discorso cucina.. noi abbiamo una sala immensa che al momento è ambiente unico con la cucina... io ho sempre amato la cucina abitabile e per le dimensioni della casa si...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2959 giorni fa
Ciao a tutte la notte dormo male perché non trovo una posizione comoda...in su dicono fa male lato destro non è molto consigliato e poipoi mi fa male la parte destra delle costole dicono il sinistro solo che quando mi ci metto la bimba si muove...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2962 giorni fa
Stamattina l’ho fatto... mi sono svegliata convinta ad usare quel test avanzato mesi prima da una confezione nel borsone tra le cose ancora da smistare del trasloco ... certo il primo , mesi fa è stato usato un po’ per gioco più che per necessità di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2997 giorni fa
Ciao a tutte!! Scrivo perché siamo in procinto di scegliere la cucina e siamo indecisi tra due linee, moderne e simili nella composizione...ma non riusciamo a scegliere! Le due cucine sono una di Modulnova e una Arrex...chi di voi ha una di queste...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3102 giorni fa
Ciao a tutte!! Premetto che non sono amante della thun.. e infatti sono andata sul sito quasi per gioco.. ma queste tazzine mi piacciono molto! Che ne pensate? Non sono per l oggettoinutileprendipolevere e dunque sono alla ricerca di un qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3111 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3116 giorni fa
Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳ Continuate con 👉 Scegli la manicure più fashion ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3116 giorni fa
Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé collezione 2018B) Giuseppe Papini collezione 2018C)...
Fotografi garanzie ANFM