Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Flavia
3382 giorni faCiao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la vostra canzone per il primo ballo con fm? ...
Ho caricato un video nel post di Erica
3388 giorni faRagazze ho bisogno di voi!!! Continuo a cambiare aspirapolvere ma nessuna mi soddisfa del tutto e di conseguenza continuo a passarla ogni giorno perché i pavimenti non mi sembrano mai puliti.... voi avete trovato un aspirapolvere degna di tale...
Ho caricato un video
4089 giorni fa
Ho caricato un video
4092 giorni fa
Ho caricato un video
4093 giorni fa
Ho caricato un video
4094 giorni fa
Ho caricato un video
4098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM