Catania, Catania · Da Settembre 2015
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, estroversa, e molto dolce, il mio Fm infatti mi chiama sempre DUCITTA perchè in siciliano duci vuol dire dolce =) e da li è nato il mio soprannome. Ho sempre sognato la persona giusta e purtroppo ho sofferto diverse volte per trovarla, anzi... c'è chi ha abusato della mia buona fede e dalla mia dolcezza e della mia bontà d'animo; ecco perchè credo che L'UOMO PERFETTO NON ESISTE ma esiste solo la volontà di due persone nel credere in un AMORE VERO E PURO e che insieme giorno dopo giorno lo costruiscano insieme cercando di proteggerlo da ogni avversità, da ogni tempesta, perchè solo così potrà durare per SEMPRE!
- Super Sposa
- 2.962 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3028 giorni faCiao a tutte! La mia location offre come segnaposti diverse soluzioni... ad un costo irrisorio... ma devo dire che da qualche gg ho.visto su internet delle stupende campanelline tirabaci! Fantastiche a mio avviso cm segnaposto!... e poi... penso che...
Ho partecipato al post di Rita
3028 giorni faHo partecipato al post di Sara
3028 giorni faHo partecipato al post di Laura
3028 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3028 giorni faHo partecipato al post di Deborah
3029 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3029 giorni faEsclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3029 giorni faSembra ieri che stavano segnati piu di 640 e passa giorni... ed ora meno di 10 mesi e ci siamo! =)
Ho partecipato al post di Cristina
3032 giorni faHo partecipato al post di Laura
3032 giorni faHo partecipato al post di Simona
3033 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3033 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3033 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3033 giorni faHo partecipato al post di Consi
3033 giorni fa