Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze dopo il matrimonio come sarà la vostra vita casalinga o lavorate?io personalmente ho un lavoro a chiamata ma diciamo che sono disoccuppata e quindi saró una casalinga ... certo l'idea è quella di pensare subito ad allargare la famiglia...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il sabato addirittura non porta bene...ho trovato...
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze secondo voi prova trucco piu trucco 150 euro è tanto? Voi quanto pagate x il vostro make up...
Ho creato un post
3651 giorni faChi sa il costo della siae x circa 120invitati??
Ho creato un post
3651 giorni faC'é qualche futura sposa di trapani ? Dove vi sposate io la chiesa la Madonna location baglio oneto ... l'8 giugno 2017.
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ad agosto ho tagliato i capelli sotto l'orecchio non sapendo che a dicembre abbiamo deciso la data del matrimonio 8giugno 2017 e non so se i capelli arriveranno alla lunghezza che desidero vorrei sapere se esiste qualche prodotto che velocizza...
Ho creato un post
3653 giorni faNon ho ancora trovato l'estetista ... anche se lo sono io e non mi sento truccarmi sola... quindi cerco una brava estetista a trapani con prezzi accessibili.... alcune davvero esagerati...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero troppo ...e la nostra è un etá giusta...cmq in...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutto un consiglio mi sposo 8giugno 2017 che scarpe dovrei indossare aperte o chiuse... io diciamo preferirei una scarpa chiusa perché non mi piacciono le dita dei miei piedi ...
Ho creato un post
3660 giorni faCiao future spose che tipo di menú avete scelto per le vostre nozze... io a base di pesce
Ho creato un post
3661 giorni faChi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...
Ho creato un post
3662 giorni faCiao a tutte é possibile avere testimoni dispari 5 in totale? Ci sono due mie amiche da anni e vorrei entrambe anche perchè ho il timore che chi non é scelta ci rimanga male... accetto consigli
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte essendo estetista io non mi sento di truccarmi da sola qualcuna di trapani mi sa consigliare qualcuna ??
Ho creato un post
3666 giorni faSalve sposi del 8 giugno 2017
Fotografi garanzie ANFM