Carpi, Modena · Da Aprile 2022
- Super Sposo
- 3.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1264 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1264 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
1264 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1264 giorni faCuscino porta fedi realizzato da me interamente a mano 🥰
1264 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1264 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
1264 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1264 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM